Cancelli estensibili di sicurezza

Furti e tentativi di intrusione sono oggi sempre più frequenti nelle nostre città. Episodi di questo genere coinvolgono appartamenti al piano terra così come locali situati ai piani alti, rendendo dunque indispensabili adeguate misure di sicurezza preventiva. I cancelli estensibili rappresentano una soluzione funzionale e affidabile, semplice da applicare a qualsiasi tipo di serramento preesistente.

Comfort, affidabilità e design

Pratici ed economici, i cancelli estensibili in alluminio rispondono alle esigenze di ambienti anche di ampiezza ridotta, dove l'ingombro di infissi e serramenti deve necessariamente essere minimo. Realizzati su misura, i cancelli estensibili possono essere richiesti con raccoglimento su uno o due lati. Le maglie, disponibili in forme e colori molteplici, non ostacolano il passaggio di aria e luce, assicurando eccellente comfort agli ambienti

Chiusure di sicurezza

In alternativa al modello estensibile, G.L.M. offre un ampio catalogo di cancelletti di sicurezza a battente, disponibili in tanti modelli, dai più lineari alle versioni arricchite da decorazioni ed elementi di design. Realizzati con barre o tubolari in acciaio, le chiusure di sicurezza possono essere richiesti in tutti i colori RAL. La serratura, con chiave a duplicazione controllata, assicura elevati standard di sicurezza antieffrazione. Adattandosi alle più diverse esigenze, il cancello a battente può essere realizzato sia con apertura verso l'esterno che verso l'interno.

Share by: