Porte basculanti e chiusure per garage

Compatte, solide e sicure, le porte basculanti consentono di sfruttare al massimo gli spazi del garage sia in larghezza che in altezza. G.L.M., attenta alle richiesta di una clientela sempre più ampia e diversificata, propone chiusure in grado di coniugare design e funzionalità, spaziando dai tradizionali modelli in acciaio zincato alle eleganti realizzazioni in legno con maniglierie di pregio.

Materiali di qualità e raffinate finiture

Con sede a Genova, G.L.M. progetta basculanti di alta qualità, realizzate con materiali selezionati. Prodotte in acciaio zincato con verniciatura nei colori RAL, le chiusure basculanti vengono oggi largamente impiegate per la chiusura di garage e autorimesse. Per una più agevole movimentazione della chiusura è possibile richiedere l'installazione di specifiche automazioni con dispositivo di sicurezza antischiacciamento. Il catalogo comprende inoltre pregevoli chiusure in legno, disponibili in colorazioni molteplici e dotate di raffinate finiture. Per garantire maggiore protezione al vostro garage, la chiusura può essere realizzata con pannello coibentato.

Progettazione, installazione e assistenza tecnica

Avvalendosi di tecnici specializzati e in costante aggiornamento, G.L.M. offre efficienti servizi di progettazione, installazione e assistenza tecnica. Per richiedere maggiori informazioni, consulenze e preventivi gratuiti, vi invitiamo a contattare subito i numeri 010.6506520 – 340.7816995. Un funzionario sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande, consigliandovi la tipologia di chiusura basculante più adatta al vostro garage.

Share by: