Sistemi di automazione per cancelli

Leader nel settore delle chiusure civili e industriali, G.L.M. propone moderni e funzionali automatismi per cancelli scorrevoli e a battente. I sistemi elettrici e telecomandati proposti sono di ultima generazione e consentono a porte, portoni e a chiusure in ferro di ville, condomini e aziende di aprirsi e chiudersi con praticità e sicurezza. Lo staff tecnico a disposizione offre manodopera specializzata per il montaggio di questi sofisticati dispositivi.

Praticità e sicurezza: un binomio vincente

Dai cancelli residenziali alle chiusure industriali, oggi le automazioni rappresentano una soluzione sempre più diffusa. Gli automatismi per cancelli, infatti, consentono di movimentare le chiusure in maniera pratica e maneggevole con semplici strumenti, dai radiocomandi ai dispositivi a chiave. I vantaggi dei motori elettrici si traducono anche in alti standard di sicurezza garantiti. Una chiusura automatizzata rende più difficili possibili tentativi di effrazione e forzatura. Al fine di evitare possibili incidenti durante la movimentazione, le chiusure dispongono anche di speciali dispositivi di sicurezza antischiacciamento.

Chiusure scorrevoli e a battente con telecomandi

Operante in tutta la provincia di Genova, G.L.M. progetta automazioni di ultima generazione per ingressi di ogni tipo, civili e industriali. Lo staff della ditta offre consulenze tecniche qualificate, guidandovi nella scelta di soluzioni affidabili e performanti. Gli automatismi per cancelli proposti si adeguano perfettamente a modelli scorrevoli e a battente di chiusure, azionabili con telecomandi che controllano i motori elettrici di alta qualità tecnologica.

Share by: